Triple H: “Undertaker mi diede dei consigli su Stephanie”

The Undertaker era uno dei testimoni dello sposo al matrimonio tra Triple H e Stephanie McMahon nell’ottobre 2003. La relazione tra The Game e la figlia di Vince McMahon iniziò qualche anno prima, e la scelta dei due di frequentarsi suscitò, secondo diverse indiscrezioni, diverse reazioni nel backstage.
In una recente intervista con Sports Illustrated, Triple H ha rivelato che Undertaker era una delle poche persone a cui ha chiesto consiglio quando ha iniziato a frequentare “la figlia del capo”, anche se molti altri suoi amici erano critici sulla sua decisione di iniziare una relazione romantica con Stephanie.
“Quando uscivo con Steph, e la gente stava appena iniziando a scoprirlo, Taker era una delle persone a cui ho chiesto un consiglio“, ha rivelato Triple H. “Molte persone erano molto critiche, lui invece era una voce di cui ci si poteva costantemente fidare. Questo è davvero quello che è sempre stato per me. “
La richiesta pre-match di Triple H
Triple H ha rivelato di aver chiesto ad Undertaker di prendere parte al suo matrimonio in una conversazione poco prima di un match.
“È lì dove ci ritrovavamo sempre [prima di un match] che mi sembrava il momento più sensato per chiederglielo“, ha detto Triple H. “L’ho preso da parte e ho detto: ‘Abbiamo un matrimonio in arrivo, e io sarei onorato se tu fossi uno dei miei testimoni. Le uniche persone a cui ho pensato di chiedere questa cosa erano le persone che consideravo come fratelli per me, e la maggior parte di queste persone proviene da questo business.“
“Questa è la mia vita, ed è come un fratello anche per Steph. The Undertaker è il classico ‘larger than life’, e puoi sempre sentire la sua presenza sul ring. Ma c’è anche l’essere umano, e farò sempre tesoro della nostra amicizia” ha aggiunto Triple H.
Come era ampiamente prevedibile, Triple H è stato uni tra gli invitati tra i nomi del passato che hanno preso parte al saluto di commiato di Undertaker nel corso di Survivor Series.