Triple H tratterà con Big Show a Raw

WWE.com ha pubblicato un'altra intervista 'in storyline' con Triple H. Questi ha cominciato redarguendo Michael Cole per aver diffuso voci su una sua presunta commozione cerebrale, dopo essere stato messo KO da Big Show.

Quando gli è stato chiesto della famiglia Rhodes che ha vinto i titoli di coppia, The Game ha semplicemente risposto che tratterà con loro a RAW. Ha dato una risposta simile anche quando gli è stato chiesto di Big Show, affermando che tratterà con “l'uomo precedentemente conosciuto come Big Show, Paul Wight, lunedì sera.”

Triple H ha perso la calma quando Cole gli ha ricordato che la vittoria dei Rhodes poteva essere evitata, se avesse mandato Big Show in galera. Hunter ha chiesto a Cole se anche lui stesse pensando “yes!” dopo che è stato messo al tappeto da Big Show. Infine, Triple H ha ordinato a Cole di fare i suoi compiti e presentarsi con “domande vere”, prima di concludere improvvisamente l'intervista, che potete vedere cliccando qui

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati