Warning: exif_imagetype(http://www.tuttowrestling.com/public/TWaggiornator_upload/o1482060051Cattura di schermata (528).png): Failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /home/tuttowrestling.com/htdocs/wp-includes/functions.php on line 3338

Warning: file_get_contents(http://www.tuttowrestling.com/public/TWaggiornator_upload/o1482060051Cattura di schermata (528).png): Failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /home/tuttowrestling.com/htdocs/wp-includes/functions.php on line 3358

Triple H: “Tifo West Ham e sogno Carroll in WWE”

Triple H

Come sapete il 15 Dicembre la WWE era a Londra per una conferenza in cui il COO, Triple H (Paul Michael Levesque) ha annunciato il WWE United Kingdom Championship Tournament, un torneo di 2 giorni (14 e 15 gennaio), dove alla fine verrà incoronato il primo WWE United Kingdom Champion.


Triple H ha poi parlato della sua passione e tifo per il West Ham e ha avuto la possibilità di vederli in azione dal vivo mercoledì scorso contro il Burnley:

“Sono un tifoso degli Hammers perché probabilmente è il club più vicino a ciò che facciamo, con la passione dei sostenitori e la loro lealtà”

“I ragazzi hanno ottenuto la vittoria, è la giusta direzione da seguire. Anche se con qualche patema d'animo, una vittoria è sempre una vittoria, nessuno può portarla via. La classifica? Bisogna sempre crederci, non è mai troppo tardi. Basta tenere sempre la testa alta: dove c'è la volontà, c'è sempre una via da seguire”

HHH ha poi parlato del suo sogno di vedere in WWE l'attaccante Andy Carroll con cui ebbe un angle su Twitter:

“Lui potrebbe farlo. È alto, ama giocare duro con gli avversari e si presenta in campo con i capelli lunghi. Potrebbe essere interessante”

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: