Triple H: “Tifo West Ham e sogno Carroll in WWE”
Come sapete il 15 Dicembre la WWE era a Londra per una conferenza in cui il COO, Triple H (Paul Michael Levesque) ha annunciato il WWE United Kingdom Championship Tournament, un torneo di 2 giorni (14 e 15 gennaio), dove alla fine verrà incoronato il primo WWE United Kingdom Champion.
Triple H ha poi parlato della sua passione e tifo per il West Ham e ha avuto la possibilità di vederli in azione dal vivo mercoledì scorso contro il Burnley:
“Sono un tifoso degli Hammers perché probabilmente è il club più vicino a ciò che facciamo, con la passione dei sostenitori e la loro lealtà ”
“I ragazzi hanno ottenuto la vittoria, è la giusta direzione da seguire. Anche se con qualche patema d'animo, una vittoria è sempre una vittoria, nessuno può portarla via. La classifica? Bisogna sempre crederci, non è mai troppo tardi. Basta tenere sempre la testa alta: dove c'è la volontà , c'è sempre una via da seguire”
HHH ha poi parlato del suo sogno di vedere in WWE l'attaccante Andy Carroll con cui ebbe un angle su Twitter:
“Lui potrebbe farlo. È alto, ama giocare duro con gli avversari e si presenta in campo con i capelli lunghi. Potrebbe essere interessante”

