Triple H sul futuro di NXT e di 205 Live

Triple H è stato intervistato da Newsweek.com riguardo il futuro di NXT e di 205 Live. Scopriamo di seguito cosa ha avuto da dire al riguardo:
Abbiamo visto diversi passaggi di roster ad NXT di recente. Il passaggio di NXT a USA Network porterà ad una maggiore libertà per quanto riguarda i passaggi dal main roster ad NXT?
“Si, penso che vedrete Raw diventare un brand a sé, così come SmackDown su FOX. Ed anche NXT sarà una cosa a sé. E col passare del tempo ci sarà modo per alcune persone di passare da Raw a SmackDown, e da NXT a Raw o SmackDown, ma anche da Raw o SmackDown ad NXT.
NXT UK sarà parte di NXT, e probabilmente anche 205, dandogli una maggior ampiezza. Questo creerà tre brand distinti in cui i talenti, nel corso delle loro carriere, che si spera saranno lunghe, potranno passare da uno ad un altro ed esserne rinvigoriti, avranno un nuovo inizio e delle carriere più lunghe, significative e redditizie, pur rimanendo sempre nella stessa compagnia.”
Quindi 205 Live farà parte di NXT?
“Inizierete a vedere dei segnali. Penso che (205 Live ndr.) sia sempre esistito come un'isola a sé, e si è un po' persa in questo limbo. Inizierete a vedere che man mano che entrerà nella sfera di NXT. Abbiamo tanti talenti. Potranno combattere apertamente con chiunque o nella divisione dei persi leggeri, con il titolo che sarà parte di NXT, rendendolo più significativo. Creerà più opportunità per più persone.
Per quanto riguarda Raw e SmackDown, sarà una divisione aperta per loro. Quando sei in entrambi gli show, tutti competono con tutti.”