Triple H – su apertura a atleti di altri sport, WM

Triple H e Stephanie McMahon sono stati intervistati da Fox News per promuovere WrestleMania 34. Tra le altre cose hanno parlato dell'importanza di aver messo sotto contratto Ronda Rousey e cosa direbbero a chi non ha ancora avuto la possibilità di assistere dal vivo a un'edizione di questo grande evento.
Se credono che aver messo sotto contratto a tempo pieno Ronda Rousey possa aprire le porte della WWE anche ad altri atleti di altri sport che vorrebbero seguire una carriera in questa compagnia.
Triple H: “Credo di si, sapete che con il Performance Center e il nostro team che si occupa di reclutare nuovi atleti hanno portato a mostrare una nuova prospettiva del nostro mondo al di fuori della compagnia. Ce ne sono già diverse di persone che non erano lottatori, alcuni hanno giocato nella NFL o a calcio o se ci saranno altri che vorranno provare a seguire questo percorso ben venga se prima non hanno avuto modo di intraprendere questa strada. Ora questo percorso è aperto a tutti, lo ripeto sempre che quello che sto facendo a livello internazionale con tutti gli altri mercati è proprio aprire nuove frontiere. Sto portando con me un gruppo di reclutatori proprio per creare un nuovo ambiente che porti a dire -ehi amo questo business e vorrei provare a entrarci-, così si offre un modo per provarci. Ronda ha intrapreso questo percorso quando ancora il progetto non era avviato. Insieme abbiamo raggiunto questo obiettivo e lei è venuta da noi; si è avvicinata al nostro mondo forse proprio quando abbiamo iniziato a cercarla, ma la strada le si stava aprendo davanti e penso che ora lei contribuirà a far aprire gli occhi degli atleti che vorranno una chance così che possano pensare -perchè non posso provarci?-”.
Stephanie: “Abbiamo reclutato persone dalle Olimpiadi, dal rugby, dal calcio oltreoceano, ovunque praticamente. Penso che Ronda abbia portato maggiore consapevolezza su questa possibilità . Lei è senza dubbio una delle più grandi atlete dei nostri tempi. Già senza di noi era una star di notevole livello e con grande popolarità . Lei trasuda carisma e una forte energia che ti contagiano perchè devi avere il pacchetto completo e lei lo ha. Essere atletici da solo non basta e credo che Ronda rispecchi il tipo di agilità che rientra nel calibro della WWE ma che rappresenta in pieno anche la women's evolution e non vedo l'ora di vedere come la sua presenza può dare ulteriore rilievo alla divisione femminile.”
Cosa vorrebbero dire a chi non ha mai vissuto dal vivo l'esperienza di WrestleMania.
Triple H: “Posso dirvelo, soprattutto dalla posizione di dirigente, ci sono tante cose di cui occupiamo…ci incontriamo con gli sponsor, business partner, o tutto ciò che non necessariamente ha piena consapevolezza del nostro prodotto, magari sanno fare affari ma non ci hanno mai seguito prima. Questo l'ho visto spesso soprattutto negli ultimi cinque o sei anni. Ma comunque so che tutti quelli che sono venuti a vedere WrestleMania e se ne sono andati dicendo -Oh mio Dio quello si che è stato lo spettacolo più grandioso che abbia mai visto-. Siamo differenti da ogni altra cosa…Quando parli delle Olimpiadi o qualcosa del genere c'è tutta una serie di eventi, ma poi fanno quella spettacolare cerimonia di apertura e poi iniziano le prime gare olimpioniche, oppure quando fanno i grandi spettacoli prima dei mondiali di calcio o cose del genere. Ma con noi, lo spettacolo dura per tutte le ore dell'evento. Quando sei lì a vederlo, l'eccitazione, l'energia sono contagiose. E' difficile non rimanerne coinvolti. E per me, sento che rimane sempre una di quelle cose che vedono arrivare gente da tutto il mondo, persone che non hai mai incontrato in vita tua, e puoi sederti in mezzo alla folla pure dicendo -Oh che ci fa quella superstar coinvolta in quella storyline?- e troverai la persona dietro di te che ti risponderà -Te lo spiego io cosa ci fa lì-. E all'improvviso è come se fossero venuti tutti insieme e diventa un'immensa riunione di famiglia con 70.000 persone che non hai mai incontrato prima, e cercano di divertirsi tutti insieme. E questo per me è qualcosa di meraviglioso che ti lascia. Senza che suoni come un cliché, però è vero, è un evento che riunisce la gente e questo è magnifico.”