Triple H sta spingendo per avere Randy Orton campione WWE

Triple H sta spingendo sulla dirigenza per far vincere il titolo WWE a Randy Orton facendogli sconfiggere l'attuale detentore della cintura John Cena. Inizialmente i piani di The Game erano quelli di rientrare a Summerslam e feudare contro il Legend Killer, ma poi lo stesso Cerebral Assassin ha cambiato idea, pensando che Randy meriti finalmente un regno di campione e che Cena perdendo il titolo ed inseguendolo da challenger potrebbe guadagnare maggiori face pops dal pubblico.

A questo punto pare che il feud Triple H vs. Randy Orton verrà conservato non per Summerslam ma per un altro dei prossimi Big Four PPV della WWE, tipo Survivor Series, Royal Rumble o Wrestlemania 24.

Source: Prowrestling.com

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati