Triple H spiega una delle misure di sicurezza adottate

Nel corso della conferenza di ieri, Vince McMahon ha chiesto a Triple H di spiegare una delle misure di sicurezza aggiuntive che la WWE ha messo su per garantire un ambiente di lavoro sanificato per girare gli show.

Triple H ha dichiarato di lavorare con una società chiamata Allied Bio Science, che dispone di un processo di sanificazione tramite spray, il quale riesce a sanificare una superficie per una durata dai 90 ai 120 giorni. Gli è stato descritto come una spada che perfora la parete cellulare di un virus e che lo uccide al semplice contatto con esso. Dura come detto 90-120 giorni con un solo rivestimento, applicato durante i normali processi di pulizia. Hanno rivestito le strutture del Performance Center, i loro magazzini, persino i camion di produzione. Stanno facendo tutto ciò in aggiunta alle misure precedentemente menzionate (che ricordiamo prevedono la sostituzione di diverse componenti del set dopo ogni incontro, come i tappetini, le corde, le protezioni dei paletti ecc.)

The Game ha concluso affermando che la WWE sta prendendo tutte le migliori precauzioni consigliate dagli esperti.

14,700FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati