Triple H spende parole di stima per i Rascalz

In un intervista con Ryan Satin di FosSports.com, Triple H ha commentato l’ingaggio di due dei nuovi innesti del WWE Performance Center, i Rascalz (Dezmond Xavier e Zachary Wentz).

Precedentemente ingaggiati da Impact Wrestling, dopo diversi anni nella federazione di Nashville, il duo ha lasciato la compagnia con una puntata in cui è stato dedicato loro un addio con tanto di match conclusivo.

Dopo settimane di speculazioni, nella giornata di ieri è giunta la notizia definitiva in tal senso, ovvero della firma di Xavier e Wentz con la WWE.

Ecco di seguito le parole del COO WWE

“Ci sono tanti talenti li fuori e il nostro compito è osservare ciò che erano, ciò che sono, cosa hanno fatto per arrivare dove sono e arrivare a una sorta di esposizione per studiarli al meglio e cogliere più informazioni possibili. Adesso abbiamo di fronte questi talenti, due ragazzi che mi hanno davvero impressionato con quello che hanno fatto.
Onestamente non credo abbiano ricevuto tanto aiuto in passato, bensì hanno capito da soli come muovere i propri passi.”

“Hanno esposto la loro personalità e il loro carisma attraverso lo stile in-ring costruito da loro stessi. Sono un grande fan di tutto questo e rimango entusiasta davanti a ciò che possono fare, sono dei bravi ragazzi, umili, affamati e pronti a cogliere le loro opportunità.”


Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,923FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati