Triple H sfida Elon Musk a un match.. su Marte!

Durante la sua apparizione a The Good Time Show, Triple H ha sfidato il miliardario Elon Musk ad un match da disputarsi su Marte!

La sfida è partita in quanto, secondo The Game, Musk avrebbe “mancato di rispetto” al business del wrestling professionistico. L’argomento, affrontato ovviamente in modo ironico, è particolarmente in voga n questi ultimi giorni; questo grazie alla missione della NASA in corso su Marte, che viene poco dopo la ripresa dei viaggi sullo spazio di astronauti americani grazie proprio ai vettori costruiti dallo stesso Elon Musk.

Lasciatemi parlare di Elon Musk perché sento che qui sta succedendo una mancanza di rispetto“, ha detto Triple H. “Perché non so se ha un complesso di superiorità perché è uno scienziato missilistico, uno scienziato missilistico autodidatta, giusto? Grande affare. È un ragazzo che ha rivoluzionato l’auto elettrica, e questo solo perché voleva far volare i razzi su Marte. Grande affare. Ha imparato da solo a costruire automobili, ha imparato da solo a rivoluzionare l’industria automobilistica, ha imparato da solo a rivoluzionare i viaggi nello spazio. E infine vuole creare dei razzi riutilizzabili, idea che riassume davvero tutto ciò che è

Wrestlemania su Marte

Sempre ovviamente con tono scherzoso Triple H ha continuato: “Poi, [lui] gira su Internet, capovolge alcune cose, diventa il più grande miliardario, plurimiliardario o qualunque cosa sia. Il ragazzo più ricco del mondo, che tra l’altro non credo che riuscirà a mantenere le sue ricchezze a lungo. Sono sicuro che le sprecherà in qualcosa.. ma quello che sto cercando di dire è comunque ‘ok, sei una grande persona’

Il boss della WWE NXT ha scherzato sul fatto che, nonostante gli incredibili risultati di Musk, il CEO di SpaceX “non ha mai battuto nessuno” all’interno di un ring di wrestling.

A questo punto, Elon, devi chiederti … tutti questi risultati incredibili e credimi, sono fantastici, ma chi hai battuto? Chi hai mai battuto? La risposta è nessuno. Dunque, se vuoi disprezzare il nostro business, allora quando vuoi e dove vuoi, Elon Musk, se hai gli attributi, se hai ciò che serve per fare questo, allora io e te, Elon, ci siederemo a parlare, e parleremo di cui voglio parlare con te. Prendiamo uno dei tuoi razzi, lanciamolo dalla Florida, andiamo nello spazio, arriviamo su Marte con un Team dal Performance Center. Arrivati lì metteremo su il più grande spettacolo che l’universo abbia mai visto: Wrestlemania Mars!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati