Triple H rompe la kayfabe durante Raw

Il “The Independent” riporta un curioso avvenimento verificatosi durante la puntata di Raw di ieri.

Durante il main event, che vedeva John Cena affrontare Seth Rollins, Kane e Big Show, Triple H e l'Authority erano come di consueto a bordoring, per assistere alla contesa. Il sito riporta che durante l'incontro, HHH abbia notato un piccolo fan seduto in prima fila che piangeva. Contrariamente al solito, Triple H ha fatto, come si suol dire, “uno strappo alla regola”. Notando le lacrime del bambino, il COO si è appoggiato contro le transenne che dividono la zona del ring dal pubblico, ed ha consolato il piccolo, sorridendogli, scusandosi ed accarezzandogli la testa.

La scena è stata notata da molti dei fan presenti a Dallas, sede della puntata, ed uno in particolare ha provveduto ad immortalare l'avvenimento:

Dopo la fine della puntata, HHH ha inoltre invitato il bambino e suo padre ad andare nel backstage per incontrare i suoi beniamini. Molti fan hanno notato la cosa e si sono complimentati con Triple H sui social media per come ha gestito la faccenda. A quanto pare, anche Stephanie McMahon avrebbe rotto il suo character per consolare il piccolo fan.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati