Triple H rivela dei dettagli riguardo le sue foto

Triple H ha parlato di alcune questioni, quali le sue celebri foto con vari wrestler di NXT, al podcast McMahonspalining. Ecco cosa ha detto il pluricampione mondiale WWE:

Sul motivo dietro le sue foto con i wrestler di NXT:

“Sai qual'è il motivo per il quale faccio foto con tutti? Perché sono più famoso. Quando faccio una foto, soltanto su Twitter ho sei milioni di persone che la vedono quando la metto. Li rendo (la persona col quale si fa la foto ndr.) più grandi, è questo lo scopo.”

Sul perché non ne faccia con le star del main roster:

“Quando non ne hanno bisogno, non faccio più foto con loro. La gente mi chiede perché, ad esempio, non faccia foto con chi vince un titolo a Smackdown, e la mia risposta è che non ne hanno bisogno. Non hanno bisogno di quella spinta. Se li posso aiutare, li aiuto. Se li posso portare ad un livello superiore, cerco di portarceli. Questo è quello che cerco di fare, creare il futuro. Se posso farlo, se posso contribuire a creare il futuro, lo faccio.”

Inoltre Triple H ha rivelato che non gli piace particolarmente fare queste foto:

“Quando non c'è bisogno che le faccia, sono felice di rimanerne fuori. Fidati, quando vengono da me per fare quella foto in cui punto al tipo, quella è l'ultima cosa che vorrei fare in quel momento, ma devo farla.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati