Triple H risponde alle critiche sul roster WWE
Negli ultimi mesi la WWE ha visto un netto innalzamento dell’età media dei suoi campioni nel main roster. John Cena (48) regna da Intercontinental Champion, AJ Styles (48) detiene i titoli di coppia con Dragon Lee, mentre CM Punk (47) è l’attuale World Heavyweight Champion. Anche le altre top star — da Brock Lesnar a Roman Reigns, passando per Cody Rhodes — hanno superato i 40 anni.
Se una parte del pubblico celebra questa “rinascita dei veterani”, altri fan sono molto più preoccupati per il futuro a lungo termine della compagnia. Le critiche sono arrivate direttamente a Triple H, che ha deciso di rispondere.
Triple H: “La WWE ha una profondità enorme, il futuro è solido”
Intervistato da Complex, Triple H ha difeso apertamente la scelta della WWE di puntare su campioni più esperti, sottolineando che ciò non pregiudica minimamente la crescita della nuova generazione.
“Accanto a nomi come Brock, Roman, Cody, Punk ma anche Seth, ce ne sono tanti altri. C’è la nuova generazione dei Bronson Reed, dei Bron Breakker, nuovi talenti che stanno venendo fuori. Adesso la gente parla e, in effetti, molti main eventer sono più in là con l’età. Quello che mi eccita di più è quello che c’è dietro, la profondità del roster. Il business sarà in ottime mani per molto tempo.”
Una filosofia diversa dal passato
Secondo Triple H, la forza della WWE odierna non è solo nella popolarità dei campioni veterani, ma nell’enorme quantità di atleti giovani che stanno emergendo a Raw, SmackDown e NXT. Una visione che mira a bilanciare “volti storici” e nuova linfa, con un occhio alla continuità aziendale più che all’età dei singoli.
Il COO ha quindi ribadito che l’obiettivo non è puntare solo sulle leggende, ma utilizzare la loro esperienza per far crescere le prossime star del futuro.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
