Triple H risponde alle critiche contro Jinder Mahal

Il COO della WWE Triple H è stato intervistato da The National la scorsa settimana durante un media tour in India. Triple H ha risposto così a una domanda su Jinder Mahal e al modo in cui è stato capace di rinnovarsi quest'anno:


“Jinder Mahal ha fatto un lavoro fantastico nel rinnovare se stesso. Jinder è stato in WWE in passato e la prima volta non ha avuto il successo che avrebbe voluto. Ma è tornato, si è rinvigorito, ha scavato dentro se stesso e ha lavorato estremamente duro nella sua seconda possibilità, riuscendo a tirarne fuori il massimo. La gente può criticarlo ma ha guadagnato il mio rispetto”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati