Triple H può ricominciare ad allenarsi

Il COO della WWE Triple H ieri sera ha tenuto una conference call con vari giornalisti in vista di NXT TakeOver: Phoenix, in programma questo sabato, e tra le varie domande che gli sono state poste Dave Meltzer gli ha chiesto come stesse procedendo il suo recupero dallo strappo al pettorale destro subito a Crown Jewel.

Triple H ha risposto dicendo di stare bene e di aver concluso la riabilitazione, dichiarando inoltre di aver ricevuto dallo staff medico il via libera per tornare ad allenarsi in palestra, cosa che sta facendo da circa una settimana.

Ricordiamo che, prima del grave infortunio, i piani per WrestleMania 35 vedevano Triple H impegnato in un match contro Batista, il quale nel millesimo episodio di SmackDown provocò Hunter ricordandogli che non era mai riuscito a sconfiggerlo.

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati