Triple H-Parla di WM, Taker, Lesnar e altro

Triple H ha parlato al “New York Post” di diversi argomenti legati a WrestleMania. Ecco alcuni stralci:

Sul ritorno in WWE di Brock Lesnar:“Brock Lesnar vorrebbe che il suo ritorno fosse a WrestleMania”

Sul non essere ritirato e lottare a WrestleMania:“Sono sicuro che più ci avviciniamo all'evento, più mi emozionerò all'idea di indossare di nuovo il completo da lotta e tornare sul ring a WrestleMania”

Sul poter tentare di rompere la streak di Undertaker per il terzo anno consecutivo:“E' New York, è WrestleMania, ci saranno 70.000 persone che impazziranno al MetLife Stadium. Sarà dura per me non voler essere di nuovo coinvolto in tutto ciò.”

Sulla possibilità che Steve Austin lotti ancora: “Una cosa che ho imparato nella WWE è 'mai dire mai'. Sarei sorpreso se vedessi Austin di nuovo con il completo da lotta. Si arriva a un certo punto nella vita dove la tua mente pensa che puoi fare molte cose, che forse in realtà non puoi fare. Sarei sopreso, ma ho imparato che non si deve mai dire mai in questo business, quindi non si può mai sapere.”

Sul perchè la WWE non ha annunciato un grande match con un anno di anticipo:“Le cose stanno così: annunciare Rock vs Cena con un anno di anticipo è stata la prima volta in assoluto che abbiamo fatto una cosa del genere. WrestleMania stessa è già di per sè una grande costruzione. Penso che cose del genere siano una lama a doppio taglio, perchè potrebbe perdere il suo lustro nel corso dell'anno, se se ne parla abbastanza, oppure può essere l'attrazione maggiore che ti spinge a seguire l'evento”.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Tessa Blanchard apparirà in WWE 2K Battlegrounds

Tessa Blanchard apparirà in WWE Battleground. A scoprirlo sono stati gli streamer Twitch newLEGACY inc.

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Articoli Correlati