Triple H-Parla di WM, Taker, Lesnar e altro

Triple H ha parlato al “New York Post” di diversi argomenti legati a WrestleMania. Ecco alcuni stralci:


Sul ritorno in WWE di Brock Lesnar:“Brock Lesnar vorrebbe che il suo ritorno fosse a WrestleMania”

Sul non essere ritirato e lottare a WrestleMania:“Sono sicuro che più ci avviciniamo all'evento, più mi emozionerò all'idea di indossare di nuovo il completo da lotta e tornare sul ring a WrestleMania”

Sul poter tentare di rompere la streak di Undertaker per il terzo anno consecutivo:“E' New York, è WrestleMania, ci saranno 70.000 persone che impazziranno al MetLife Stadium. Sarà dura per me non voler essere di nuovo coinvolto in tutto ciò.”

Sulla possibilità che Steve Austin lotti ancora: “Una cosa che ho imparato nella WWE è 'mai dire mai'. Sarei sorpreso se vedessi Austin di nuovo con il completo da lotta. Si arriva a un certo punto nella vita dove la tua mente pensa che puoi fare molte cose, che forse in realtà non puoi fare. Sarei sopreso, ma ho imparato che non si deve mai dire mai in questo business, quindi non si può mai sapere.”

Sul perchè la WWE non ha annunciato un grande match con un anno di anticipo:“Le cose stanno così: annunciare Rock vs Cena con un anno di anticipo è stata la prima volta in assoluto che abbiamo fatto una cosa del genere. WrestleMania stessa è già di per sè una grande costruzione. Penso che cose del genere siano una lama a doppio taglio, perchè potrebbe perdere il suo lustro nel corso dell'anno, se se ne parla abbastanza, oppure può essere l'attrazione maggiore che ti spinge a seguire l'evento”.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati