Triple H parla di Vince McMahon, Raw e la XFL

Triple H è stato intervistato da ABC News ed ha parlato di Raw, di Vince McMahon e della XFL. Di seguito scopriamo cosa ha detto Triple H:

Sulla possibilità che McMahon rilanci la XFL e se questo gli impedirà di gestire la WWE:
“Non penso che ci sarà alcun tipo di cambiamento. Se qualcuno pensa che riusciranno a spingerlo via o a perseguire questa strada, ci sarà una battaglia.”

Sull'influenza che ebbe Vince McMahon sulla direzione creativa di Raw nell'Attitude Era:
“Non gli piace prendersene i meriti, ma Vince è stato la forza che ci ha guidato (diventando cattivo). Non ha mai paura di prendersi dei rischi. Non sente mai di sapere le risposte.”

Sui diritti televisivi della WWE che potrebbero passare ad un altro network:
“Posso dirti che la WWE si trova in una posizione unica e quindi, in qualunque strada andrà, qualunque via i nostri fan ci diranno di percorrere, noi saremo lì.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,056FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati