Triple H parla di V. Guerrero, Kane e Dean Ambrose

La 37ª settimana della serie di interviste di Triple H con Michael Cole si è focalizzata sui seguenti argomenti:

– HHH ha proseguito la storyline del “licenziamento” di Vickie Guerrero parlando male di lei e affermando che non otterrà una “lettera di referenze” dall'Authority per i suoi futuri impieghi.

– Triple H ha riso quando Cole gli ha chiesto se Kane sia stato inserito nel WWE World Title Ladder Match a Money in the Bank per proteggere il suo ex campione prediletto, Randy Orton, dicendo che ogni uomo lotterà per se stesso.

– Hunter ha affermato di non temere né Dean Ambrose né Roman Reigns, aggiungendo che Ambrose scoprirà presto di aver delirato riguardo alla sua fantasia di abbattere l'Authority e Seth Rollins.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati