Triple H parla di un eventuale approdo di Connor McGregor alla WWE

In una intervista rilasciata a TMZ, Triple H ha risposto ad una domanda riguardante un ipotetico (è bene ripeterlo, solo ipotetico) approdo di Connor McGregor in WWE nel futuro, immediato o meno

“Ci pensate ad un match Conor McGregor contro Vince McMahon con la Billion Dollar Walk in palio? Sarebbe un match da sogno! Certo, sapete che personaggi come lui destano numerosi interessi in numerose persone. Penso che la natura di ciò che facciamo, perfino con tutta la componente di entertainment e come la facciamo, porti inevitabilmente ad essere interessati a persone provenienti dagli sport di combattimento. La nostra natura porta a interessarci a personaggi come Connor McGregor o come Ronda (Rousey -ndr), o come altri con i quali abbiamo lavorato, come Tyson Fury o come Mike Tyson in passato, o ancora come Floyd (Mayweather -ndr) sempre in passato.

La capacità di intrattenere le persone è ciò che rende interessanti gli incontri disputati da questi personaggi. Certo conta anche il loro modo di combattere, il loro stile, ma la componente di entertainment, la loro capacità di catturare il pubblico con la loro personalità, è quella che rende speciali i loro incontri. E lo stesso vale nel nostro business. Se riesci a “portarti” dietro questa capacità anche in un nuovo contesto allora sei davvero un personaggio “larger than life”. E’ questa la chiave di tutto”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un match ed un segmento previsti a Raw

Si arricchisce l'odierna puntata di Raw.

Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

Ufficiali i primi tre match di Wrestle Kingdom 15.

Ecco chi parteciperà alla World Tag League

Svelati i dieci tag team che parteciperanno alla World Tag League.

Rey Mysterio dietro alla storyline tra Aalyah e Murphy

Ci sarebbe la gestione di Rey Mysterio dietro la storyline di famiglia con Aalyah e Murphy. Sue le principale idee creative della rivalità

Articoli Correlati