Triple H parla di Tyson Kidd, NXT ed altro

WWE.com ha pubblicato la consueta intervista 'in storyline' di Triple H, che potete vedere cliccando qui. Di seguito vengono riassunte le parti salienti.

– A Payback vi sarà la battaglia finale tra l'Evolution e lo Shield, a cui aveva offerto di adattarsi ma ha preferito perire.

– Il nome 'Takeover' per l'evento speciale di NXT è stato scelto perché tutti, sui social network, parlano di come NXT stia 'prendendo il sopravvento' (taking over) in WWE. Molto presto, NXT avrà un impatto mondiale.

– Natalya è una delle migliori lottatrici del roster femminile e lo sta diventando anche Charlotte. Per quanto riguarda quest'ultima, è una delle atlete più dotate che Hunter abbia mai visto.

– Tyson Kidd ebbe un piccolo impatto nel main roster, ma poi si infortunò ed ora sta usando NXT come sentiero del ritorno. In ogni caso la vincente della coppia è Natalya, Tyson è solo la sua 'spalla' e potrebbe esser dura da sopportare.

– NXT è un ambiente contagioso e bisognerebbe fare i complimenti a tutti. A Takeover vedremo i talenti metterci tutta la passione possibile, come non hanno mai fatto prima d'ora.

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati