Triple H parla di Sting nella sua intervista

Triple H è stato intervistato da Michael Cole per il consueto appuntamento settimanale del sito della WWE con Michael Cole per approfondire le storyline in corso. I due hanno iniziato a parlare immediatamente di Sting.

Triple H ha detto che John Cena e coloro che sono associati a lui non sono in grado di vincere da soli senza l'aiuto di Sting e ciò sta iniziando a diventare un problema.

HHH ha poi affermato che Sting non è mai stato in WWE a causa di Triple H stesso e che la prossima volta che Sting si immischierà nei suoi affari scoprirà che avrà fatto un grosso errore. Ha aggiunto dunque che forse Sting sta provando a diventare rilevante andando contro Triple H, o forse è solo “una persona folle che si dipinge la faccia”, ma che la prossima volta sarà anche l'ultima.

La costruzione del primo match di sempre di Sting in un ring WWE contro Triple H (e possibilmente, subito dopo, contro Undertaker) continua.

Di seguito il video dell'intervista:

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati