Triple H parla di Seth Rollins e di Batista

La 34ª settimana della serie di interviste di Triple H con Michael Cole comprende la seguente discussione sugli sviluppi nelle storyline della WWE:


– Hunter ha parlato principalmente del tradimento di Seth Rollins ai danni dello Shield per unirsi all'Evolution. Hunter ha fatto luce sulla storyline affermando di aver scelto Rollins in quanto cervello, architetto e collante dello Shield. Così, con l'eliminazione di Rollins, non vede più lo Shield come unità ma solo come due individui, Roman Reigns e Dean Ambrose, e dunque non più come una minaccia.

– Hunter non ha rivelato perché Rollins ha deciso di unirsi all'Evolution – è stato menzionato anche il fatto che Rollins abbia rifiutato un'intervista con Cole. Al contrario, Hunter ha esaltato il segmento di apertura di SmackDown di venerdì in cui Seth Rollins fornirà le sue motivazioni.

– A proposito dell'addio di Batista nel segmento d'apertura di Raw, Hunter ha detto: “È nello stile di Dave”. Hunter ha preso in giro Batista per essere tornato ai suoi film, usando la vecchia tattica promozionale degli heel di menzionare specificamente il nome del film a cui si stava riferendo. Hunter ha aggiunto: “Conosco Dave abbastanza da sapere che lui non ha un Piano B”.

L'intervista integrale è disponibile qui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati