Triple H parla di Rollins, Daniel Bryan e altro

Nella consueta intervista settimanale con Michael Cole, Triple H ha discusso diversi punti interessanti.


– Triple H ha parlato del match tra Daniel Bryan e Kane a Smackdown, dicendo che Bryan dovrà ricominciare la scalata al main event proprio affrontando Kane, il quale lo ha reso inattivo l'ultima volta che i due si sono affrontati.

– Riguardo la Curb Stomp di Seth Rollins ai danni di John Cena e Brock Lesnar a Raw, Triple H ritiene che sia stato un gesto che la dice lunga a riguardo e che testimonia l'appartenenza di Mr. Money in the Bank in quel ring.

– Triple H ha detto che forse ora Cena e Paul Heyman guarderanno Rollins in maniera diversa. Riguardo il triple threat match al PPV Royal Rumble, Hunter pensa che assisteremo all'alba del futuro. Ha poi elogiato Cena e Lesnar, definendo poi Rollins 'qualcosa di completamente diverso'.

– Cole ha poi chiesto se Rollins si rende conto di cosa significhi essere nello stesso match con John Cena e Brock Lesnar. Triple H ha risposto dicendo di essere uno dei lottatori più astuti di tutti i tempi e che Rollins è ai suoi livelli. Triple H ha aggiunto che Rollins sa a cosa va incontro e che è consapevole di ciò che fa. Triple H ha concluso dicendo che al PPV Royal Rumble sarà tutto molto interessante, dato che se Rollins non riuscirà in qualunque modo a farcela, ha sempre una valigetta che gli offre una seconda opportunità.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati