Triple H parla di Rollins, Authority e molto altro

Nella consueta intervista settimanae per wwe.com, Triple H e Michael Cole hanno discusso su diverse questioni dell'ultima settimana in WWE:


– Triple H ha rifiutato di parlare dei rumor che circolano in WWE, dicendo che lui e Stephanie ascoltano tutto.

– Triple H ha detto che The Authority ha sempre la meglio ed eccoli lì. Ha aggiunto di non aver avuto nulla a che fare con la WWE per questi ultimi mesi e di non aver partecipato al piano di Seth Rollins per costringere John Cena a riportarli al potere. Triple H non sapeva nemmeno che Edge e Christian avrebbero gestito lo show. Seth Rollins, dice il COO, ha fatto ciò che è 'best for business'.

– Ryback, Erick Rowan e Dolph Ziggler sapevano cosa rischiavano quando si sono intromessi, dice Triple H. Gli interni non possono gestire uno show, e infatti gli show erano molto caotici da quando se ne sono andati. Il COO prende in giro il Team Cena per aver pensato di potersi sbarazzare delle Authority dalla WWE. Triple H ha concluso dicendo che Cena ha voltato le spalle ai suoi compagni di squadra.

– Triple H ha definito la WWE una nave che affonda senza le Authority al comando, ma ora viaggiano verso la giusta direzione. Ha poi citato Sting dicendo che quelli erano i suoi 15 secondi di gloria nella sua vita.

– Michael Cole ha chiesto come possa far bene al business licenziare tre top superstar. Triple H ammette che non è una cosa buona per il business, ma dice che questo ammutinamento non può aver luogo. Gli interni non possono gestire lo show. Dice che uno come Rowan ha un infinito potenziale, ma non potremo mai saperlo dato che ha preso il sentiero sbagliato. Quelle tre superstar si sono licenziate da sole. The Game dice che dormirà sonni tranquilli.

– Triple H dice che tutti devono essere grati a Seth Rollins per aver salvato la WWE. Rollins ha voluto sacrificare se stesso per il benessere della compagnia. Triple H aggiunge che Rollins non sarà alla Miz TV venerdì perché non deve. Rollins, dice Triple H, dirà la sua a Smackdown e sarà ricompensato con una WWE World Heavyweight Championship title shot contro Brock Lesnar e John Cena al PPV Royal Rumble 2015. Triple H dice che Rollins è il suo eroe e che non gli sta dando niente di speciale, se non ciò che hanno tutti quanti in WWE: un'opportunità.

– Triple H conclude dicendo che questa è una nuova era per le Authority e la WWE è come la vita reale, semini ciò che raccogli. Alla fin dei conti, dice The Game, ognuno ha quel che merita.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati