Triple H parla di Hulk Hogan

Triple H era ospite telefonico a “Greg and the Morning Buzz” per promuovere “”Lend a Helping Hand” e Survivor Series di domenica. Durante la chiamata Triple H ha parlato tra le altre cose del licenziamento di Hulk Hogan e se tornerà o meno in WWE.
Ecco quando detto da The Game:


Hulk Hogan tornerà un giorno in WWE?:
“Fosse per me si. Farebbe bene a lui come essere umano, al suo brand e darebbe fiducia alle persone che lo vedrebbero per come è. Ma la cosa principale in generale è che la gente ama vedere qualcuno che raggiunge il top e poi cade e poi vedere quel qualcuno che risase la china e torna al top. Ci sono grandi storie e io penso che è li che la gente sta. Devo pensare che tutto verrà dimenticato e si vada avanti? Si assolutamente. Ma allo stesso tempo in quel preciso momento, stai dando un messaggio al mondo di cosa tolleri e come reagisci alle cose. E noi dobbiamo fare quello che abbiamo bisogno di fare e lui farà quello che gli serve per ritornare.
E non è alla fine della giornata, per me, che il mondo si accorge di come è Hulk Hogan come essere umano ma ci sono molte altre cose di lui più importanti di qualsiasi altra cosa. E redimersi come essere umano secondo me è per lui la cosa più importante. Sono sicuro che si redimerà e quando lo farà lo accoglieremo ancora”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati