Triple H parla di Hulk Hogan

Triple H era ospite telefonico a “Greg and the Morning Buzz” per promuovere “”Lend a Helping Hand” e Survivor Series di domenica. Durante la chiamata Triple H ha parlato tra le altre cose del licenziamento di Hulk Hogan e se tornerà o meno in WWE.
Ecco quando detto da The Game:

Hulk Hogan tornerà un giorno in WWE?:
“Fosse per me si. Farebbe bene a lui come essere umano, al suo brand e darebbe fiducia alle persone che lo vedrebbero per come è. Ma la cosa principale in generale è che la gente ama vedere qualcuno che raggiunge il top e poi cade e poi vedere quel qualcuno che risase la china e torna al top. Ci sono grandi storie e io penso che è li che la gente sta. Devo pensare che tutto verrà dimenticato e si vada avanti? Si assolutamente. Ma allo stesso tempo in quel preciso momento, stai dando un messaggio al mondo di cosa tolleri e come reagisci alle cose. E noi dobbiamo fare quello che abbiamo bisogno di fare e lui farà quello che gli serve per ritornare.
E non è alla fine della giornata, per me, che il mondo si accorge di come è Hulk Hogan come essere umano ma ci sono molte altre cose di lui più importanti di qualsiasi altra cosa. E redimersi come essere umano secondo me è per lui la cosa più importante. Sono sicuro che si redimerà e quando lo farà lo accoglieremo ancora”

14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

La WWE, dopo la cancellazione obbligata di due match femminili, ha deciso di apportare una variazione al kickoff di Clash of Champions.

Cancellati due match di Clash of Champions (causa Covid?)

La WWE avrebbe cancellato due degli incontri previsti per Clash of Champions

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Articoli Correlati