Triple H parla di dell'evento Hell in a Cell

Nella consueta intervista settimanale con Michael Cole, il COO della WWE ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

– Triple H ha parlato dell'Hell in a Cell match tra John Cena e Randy Orton, dicendo che i due si conoscono benissimo e disputeranno sicuramente un grande match.

– The Game ha detto di essere molto curioso a proposito del debutto nella cella di Dean Ambrose e Seth Rollins: egli ha spiegato che la cella ti cambia, e sarà molto interessante vedere cosa farà Ambrose con tutta quella pressione addosso. Triple H si è inoltre chiesto se è il Lunatic Fringe ad essere pazzo veramente, o se sia la gente a crederlo.

– Il COO della WWE ha affermato che non ha paura di cosa succederà a Seth Rollins a Hell in a Cell, semplicemente perchè lui ha creato e distrutto lo Shield; Rollins è il futuro della WWE e i blocchi di cemento sono stati solo l'inizio per Dean Ambrose.

– Triple H ha dichiarato che nella prossima puntata di RAW sarà presente la gabbia infernale che circonderà il ring.

– Michael Cole ha menzionato il record di presenze all'interno della Gabbia di The Game e Undertaker e ha ricordato la maggior percentuale di vittorie di Triple H, che ha puntualmente confermato.

– Infine, Triple H ha parlato del feud tra Big Show e Rusev: non vede l'ora di vedere il match e si è sentito molto dispiaciuto per il gigante guardando il loro match a RAW.
Afferma inoltre che se dovessimo vedere lo stesso Rusev anche ad Hell in a Cell, e Big Show non dovesse dimostrare di essere il gigante che è, questo sarà un ottimo punto a favore della Russia.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Articoli Correlati