Triple H parla di carriera e futuro in WWE

Triple H

Il wrestler e dirigente della WWE Triple H ha affermato di tenere “poco in considerazione” la sua attività in-ring a questo punto della sua carriera.


HHH, che compirà 44 anni il 27 luglio, ha detto a Brian Fritz di BetweentheRopes.com che è piuttosto impegnativo per lui essere fisicamente pronto per la competizione in-ring, specialmente ora che è “più impegnato di quanto sia mai stato nella mia vita”.

“Ho più cose in ballo che in qualsiasi altro punto della mia vita. Ma è una grande sensazione. Mi piace essere impegnato. Mi piace questa transizione”, ha detto Triple H all'apertura del Performance Center giovedì ad Orlando, in Florida.

“È stata una grande transizione per me, ma mi piace davvero l'opportunità di fare questo passaggio ed aiutare a creare il futuro. Ma anche l'opportunità occasionale che si presenta quando Vince vuole che torni sul ring o agli show, e anche se fare occuparsi di entrambe le cose è incredibilmente difficile – la cosa più difficile che io abbia mai fatto è stata quella di prepararmi per tre mesi in vista di Wrestlemania”.

“Quando lo fai ogni giorno è una questione, dal punto di vista fisico. Quando non lo fai ogni giorno e devi disputare un match una tantum, devi allenarti come se fosse un match professionale. E se non lo fai sei fregato. Per cui quella parte è davvero impegnativa. Per quanto sia assolutamente elettrizzato per alcuni aspetti della competizione, ci sono alcuni momenti in cui mi dicono 'Vorrei che tu facessi questo'. Ed io rispondo 'Stai scherzando. Non ho tempo per farlo al momento', capisci cosa intendo?”.

Parte dei doveri manageriali di HHH consiste nel contribuire alla direzione del Creative team della compagnia, cosa che il Cerebral Assassin ha dichiarato che “avviene su base abbastanza regolare”. Compreso il tentativo di far passare le sue idee attraverso Vince McMahon.

“Credo che ci siano diverse persone in grado di avere voce in capitolo”, ha detto HHH. “Lui è l'ultimo filtro. Ascolta, potrebbe avere un modo diverso di pensare che vorrebbe portare avanti, tu lo convinci a fare diversamente e lui percorre quella strada. Lui prova solo a fare ciò che è meglio per il WWE Universe; a volte succede, a volte no”.

Triple H ha evidenziato che McMahon ha in programma di essere in carica fino al giorno della sua morte, ma che la compagnia sta provando a porre le basi per il futuro, in special modo con il Performance Center.

“Alla fine dei conti Steph ed io stiamo provando a portare la compagnia più avanti di quanto sia mai stata”, ha detto Hunter. “Senza tutto questo, non avremmo altro su cui basarci. Queste sono le fondamenta di tutto. Ora che tutto questo è stato creato ci consente di muoverci in diverse direzioni”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: