Triple H parla di Bryan, Orton ed altro

WWE.com ha pubblicato la consueta intervista settimanale 'in storyline' con Triple H. Di seguito sono riportate le parti salienti.
– Alla domanda sul perché Kane sia intervenuto durante il match di Daniel Bryan a RAW, Triple H ha risposto che è stato Bryan ad aggredirlo per primo, quindi si è soltanto difeso. In ogni caso lui non controlla la vita di Kane, quindi non sa dire perché sia andato lì; solitamente gli lascia fare il suo lavoro, ma ci sarà un'indagine interna per capire se abbia sbagliato o meno. Triple H ha inoltre negato di aver mandato Kane a punire Bryan per aver sconfitto Randy Orton.
– Hunter ha affermato che Bryan è stato “stellare” a RAW, invece da Orton si aspettava di meglio. Randy dovrà affrontare anche gli altri partecipanti dell'Elimination Chamber, perché a volte si comporta come un bambino e perde la fiducia in se stesso, invece deve fare l'adulto e dimostrare quanto sia bravo. Infatti si aspetta grandi cose da lui quando affronterà Christian a SmackDown.
– Orton dovrà fare molto bene contro Christian a SmackDown, ma la più grande sfida sarà quella contro John Cena a RAW, lunedì prossimo in un main event “epico”. Inoltre, avrà un'altra occasione per dimostrare perché è il volto della WWE.
– L'intervista si conclude con una parodia del deputato Michael Grimm, il quale la scorsa settimana ha minacciato un reporter, come potete vedere qui