Triple H parla della possibile vendita della WWE

Triple H

Durante la conferenza stampa post-show di WWE Elimination Chamber, il Chief Content Officer Paul “Triple H” Levesque ha risdposto ad una domanda dei presenti, riguardo alla futura vendita della WWE. “The Game” ha usato una invidiabile diplomazia, rivelato che preferisce rimanere fuori dall’intera situazione, affermando poi che non è una risposta che compete a lui ed alle sue responsabilità nella Federazione.


“Fintanto che riusciamo a fare le cose in questo modo, fintanto che riusciamo a creare in questo modo, fintanto che arriviamo là fuori e mettiamo in mostra la nostra passione, fintanto che ai nostri talenti è permesso di mostrare la loro passione e fare quello che stiamo facendo, per me va benissimo, va benissimo così. Il mio è il più bel lavoro del mondo”, ha detto Triple H

Come riportato da alcune voci, Vince McMahon avrebbe fissato il prezzo della WWEi in 9 miliardi di dollari, e non si sa se la Federazione abbia ricevuto delle offerte e di quale entità. Qualche settimana fa, il CEO della WWE Nick Khan ha dichiarato alla CNBC che la vendita della WWE potrebbe avvenire entro tre mesi. All’inizio di quest’anno, si vociferava che la società fosse stata venduta al Fondo per gli investimenti pubblici dell’Arabia Saudita, il che non si è rivelato vero.

L’entusiasmo per Elimination Chamber

Triple H non ha poi nascosto la sua soddisfazione per la qualità di Elimination Chamber. Ecco altre sue dichiarazioni nel corso della conferenza.

“Questo è stato il più grande spettacolo della WWE nella storia di Montreal, davvero qualcosa di grande. Abbiamo avuto un pubblico tutto esaurito di 17.271 presenti, con oltre 15 mila presenze anche a Smackdown, sempre qui ieri sera. Sono state due serate spettacolari. Abbiamo stabilito il nuovo record di spettatori per Elimination Chamber, quindi stasera è stata una grande serata”.

“Quando poi il pubblico è la star del tuo evento, sei su qualcosa di speciale”, ha aggiunto Triple H. “Quando la folla, la città, la reazione, la gente, quando non riusciamo a dare abbastanza spazio alle reazioni del pubblico. Quando questo è tutto quello che abbiamo visto, quando questo posto è stato così dall’inizio alla fine, dal primo incontro in assoluto fino all’ultimo che ha lasciato l’arena, allora si è trattato di qualcosa di davvero elettrizzante. Ci sono stati momenti, anche dietro la Gorilla Position, in cui la folla era assordante”.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,