Triple H parla della cena con Ronda Rousey

Il COO della WWE Triple H è stato intervistato da The Associated Press in merito alla cena avuta con Ronda Rousey ed il suo agente martedì sera a Los Angeles di cui vi avevamo riportato qui, ed ha confermato che hanno parlato di un possibile approdo dell'ex campionessa UFC in WWE.

“Stiamo parlando con Ronda, come facciamo da un po',” ha detto Triple H. “Lei ha molti impegni al momento, così come noi abbiamo i nostri. Ma abbiamo un grande rapporto con lei, un'amicizia che va avanti da diverso tempo. È stato grandioso incontrarla.”

Riguardo i numerosi rumors di un possibile debutto di Ronda durante il primo Royal Rumble match femminile, Triple H ha riferito che non hanno ancora raggiunto un accordo: “Al momento non abbiamo nulla da annunciare, ma lei è una nostra grande fan ed è molto interessata a quello che facciamo ed alle opportunità che ci sono. Noi stessi siamo suoi grandi fan e fortemente interessati a vedere tali opportunità concretizzarsi. Ma ci sono molte cose di cui discutere. Ne stiamo parlando.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,050FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati