Triple H parla del traguardo di Raw 25

Rolling Stone ha recentemente intervistato Triple H riguardo l'imminente venticinquesimo anniversario di Raw. Ecco cosa ha detto l'ex pluricampione mondiale:

Riguardo l'eccitazione per l'anniversario di questo lunedì e se sarà imponente quanto la millesima puntata di Raw del 2012:

“Venticinque anni di episodi televisivi, storyline, personaggi, ed il rimanere al primo posto della televisione via cavo…è difficile non pensare a tutto questo e non rimanerne stupiti. Penso che questa sia il tipo di energia palpabile che tutti stanno sentendo, sia che si parli dei dipendenti nell'ufficio per dei talenti. Alcuni dei nostri talenti non erano neanche abbastanza grandi da guardare Raw quando iniziò ad andare in onda.”

L'incubo logistico del mettere in piedi questo show:

“Quando hai 25 anni di momenti e personaggi memorabili, cercare di comprimere tutto in un episodio di 3 ore di Raw che verrà trasmesso in contemporanea da due posti diversi…come puoi ridurre il tutto a solo alcune persone ed eventi? Stavo facendo un'intervista l'altro giorno, e mi hanno messo davanti una lista per rinfrescarmi la memoria, erano pagine e pagine di questi momenti memorabili. E mentre li leggevo pensavo ogni volta che uno fosse il momento più figo di sempre, e poi un altro, e poi un altro. E poi ci sono anche quelli che coinvolgono me. Ma ce ne sono tanti altri, e questa è stata la cosa più difficile: non dimenticarsi di qualcosa. Non si può soddisfare tutti in questi casi, è inevitabile che qualcuno rimarrà deluso perché non abbiamo fatto o non abbiamo parlato di qualcosa di specifico. Si tratta di 25 anni. Semplicemente non possiamo fare tutto. Ma vi dirò cosa sarà (questo episodio): sarà una grandiosa celebrazione.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati