Triple H, come sappiamo, ha avuto dei problemi cardiaci, che lo hanno costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Attualmente si sta riposando, ed a tutte le Superstar della WWE sarebbe stato detto di non parlargli in alcun modo di lavoro. The Game ha “rotto il silenzio” sulle sue condizioni, ringraziando anche tutti per la vicinanza ed il supporto.
Dopo essere rimasto per un po’ in silenzio su Twitter, a parte alcuni retweet, Triple H si è rivolto ai fan sulla sua attuale situazione di salute. Ha promesso che lo rivedremo presto, ringraziando tutti per l’enorme supporto ricevuto.
Il messaggio di Triple H
Sono rimasto sbalordito dalla vicinanza e dal supporto di così tante persone. Mi sto riprendendo, sto bene e sono profondamente grato per tutto l’affetto che ho ricevuto nella mia vita. Sono particolarmente grato a @ShawnMichaels e a tutte le Superstar e la troupe di @WWENXT! (Steph e le ragazze adoravano gli snack!) A presto
Shawn Michaels ha gestito NXT in assenza di Triple H, ma non sarà questo il piano a lungo termine. Si spera che Triple H possa riprendersi completamente e tornare al lavoro molto presto.