Triple H parla del futuro di NXT

Nel corso di una recente intervista il COO della WWE Triple H si è espresso riguardo la possibilità che il brand di NXT lasci in futuro il WWE Network, dato l'accordo che la compagnia ha firmato con FOX. Ecco cosa ha detto l'ex WWE Champion:

“Per quanto riguarda il futuro di NXT, dato che il brand continua a crescere. mai dire mai, presumo. NXT è una parte molto importante del WWE Network. Dove finirà in futuro, non lo so. Chiaramente si tratta di una decisione che farà Vince ed il team qui (il suo team che dirige NXT ndr.) metterà a punto una strategia a quel punto, così come facciamo con qualunque altra cosa nel nostro ecosistema. Questa è una domanda spinosa che ci facciamo costantemente. Ma è un bel problema da avere, giusto?”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati