Triple H parla ancora dell'organizzazione del torneo

Triple H

Durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri in vista dell'evento di stanotte, NXT Takeover Chiacago, Triple H ha parlato ancora dell'imminente torneo al femminile e del possibile format con cui sarà impostato.


Triple H ha detto che avremo maggiori informazioni nelle prossime settimane, pur definendolo un progetto a cui si è molto appassionato e su cui sta lavorando da un po'. Riguardo alla selezione dei talenti, ha detto che la dirigenza vuole che sia un evento globale, ma non è sicuro di quanto possa diventarlo e se riusciranno nell'intento. Hunter ha fatto notare che questo dipende dal fatto che ci sono meno lottatrici donne in giro per il mondo rispetto agli uomini, ma ci sono anche delle vere gemme nascoste con del vero talento in giro per il mondo.

Triple H ha aggiunto che non sarà facile trovare la chiave per ottenere il giusto mix di talento e il numero ideale di donne che dovrebbero prendervi parte e già tutto si complica proprio perché vogliono renderlo un evento internazionale. Ha detto che si è relazionato direttamente con i talenti che presero parte al Cruiserweight Classic dove si è creato un buon mix di talenti internazionali, sia veterani che giovani atleti.

Infine, Hunter ha detto che è importante trovare un buon equilibrio anche per assistere a grandi match, paragonando il tutto all'unire i pezzi di un grande puzzle. Ha detto che ci sono talenti più esperti, probabilmente tra lottatrici ritirate dagli show televisivi, che starebbero considerando la possibilità di fare delle apparizioni, anche se si trattasse di ricoprire ruoli in cui darebbero semplicemente supporto a bordo ring in vesti di manager.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: