Triple H: “Non so se Brock Lesnar tornerà per Wrestlemania”

Triple H ha recentemente parlato con Yash Bhati di The Hindustan Times per promuovere WWE Superstar Spectacle, e gli è stato chiesto se Brock Lesnar potrebbe tornare nei programmi televisivi della WWE in tempo per WrestleMania 37.


“Brock fa quello che vuole lui”

Una delle cose che ho imparato su di lui è che Brock Lesnar fa ciò che Brock Lesnar vuole fare“, ha detto Triple H. “Nessuno può convincerlo a fare le cose in modo diverso. Quindi il tempo ce lo dirà. Se vuole presentarsi a WrestleMania lo farà, se non vuole farlo non lo farà. L’unico modo per ottenere questa risposta è chiamare Brock Lesnar.

Ricordiamo che Brock Lesnar manca dagli schermi WWE esattamente dalla scorsa Wrestlemania; in quella occasione fu sconfitto da Drew McIntyre nel main event della seconda serata dello show. Al momento non è sotto contratto con la compagnia, tuttavia i rapporti tra le parti non sono per nulla deteriorati.

“Roman Reigns è il top della sua generazione”

Triple H ha poi parlato del turn a heel dello Universal Champion Roman Reigns, dicendo che Reigns voleva fare da un po ‘di tempo. Triple H ha anche detto che crede che il cambio di personaggio abbia solo elevato Reigns:

Questo è qualcosa che Roman voleva fare da tempo“, ha detto. “È fare qualcosa di diverso per se stesso e per tutti. Per mostrare un lato diverso di se stesso. Ma devi farlo al momento giusto. Non voleva farlo troppo presto. Ci ha pensato a lungo, e l’occasione era quella giusta, prendendosi i tempi giusti. Quando cambi personaggio o mostri un tuo lato nuovo e diverso, corri il rischio che non venga accolto bene.

Ma lo ha solo elevato. Ha dimostrato di essere una star importante. Roman è l’uomo che ha conquistato, tra gli atleti della sua generazione, il posto insieme ai grandi nomi del business, come The Rock, Stone Cold o John Cena.

A Triple H è stato anche chiesto se la WWE abbia previsto un match The Rock vs Reigns:

Conosco The Rock dall’inizio della sua carriera. Per quanto gli piaccia fare film, diventando uno degli attori di maggior successo, è forse la più grande star del mondo e sicuramente di Hollywood, non c’è niente come entrare in un ring della WWE. E’ una scarica di adrenalina pazzesca. Se The Rock riesce a farlo, se i suoi impegni lo consentissero, sono sicuro che gli piacerebbe farlo. Certo sempre se il suo schedule lo consenta; è uno che lavora molto

L’unica persona che lavora più di The Rock è Vince McMahon. Se c’è la volontà e la possibilità di farlo, allora la WWE lo farà senza dubbio accadere. Se i fan vogliono vederlo, lo faremo accadere. Ma si tratta davvero di ciò che The Rock vuole e ha il tempo di fare“.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati