Triple H lotterà a Survivor Series con il Team NXT?

Survivor Series si avvicina e uno dei match più attesi della serata e sicuramente quello dove si affronteranno Team RAW; Team SmackDown e Team NXT.
Se per i primi due gruppi sono stati già annunciati i partecipanti, quello del brand giallonero e ancora tutto da svelare e stando a quanto riferito da WrestleVotes, Triple H potrebbe fare il suo ritorno sul ring proprio per questa occasione.

Questa notizia però sembra aver generato opinioni diverse anche all'interno del backstage, secondo molteplici fonti lo stesso Triple H non vorrebbe prendere parte al match, ma ovviamente le ufficialità a riguardo le scopriremo solo nei prossimi giorni.

L'ultimo match on screen per “The Game” è stato quello di Super Show Down dove è stato sconfitto per mano di Randy Orton.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Articoli Correlati