Triple H lotterà a Survivor Series con il Team NXT?

Survivor Series si avvicina e uno dei match più attesi della serata e sicuramente quello dove si affronteranno Team RAW; Team SmackDown e Team NXT.
Se per i primi due gruppi sono stati già annunciati i partecipanti, quello del brand giallonero e ancora tutto da svelare e stando a quanto riferito da WrestleVotes, Triple H potrebbe fare il suo ritorno sul ring proprio per questa occasione.

Questa notizia però sembra aver generato opinioni diverse anche all'interno del backstage, secondo molteplici fonti lo stesso Triple H non vorrebbe prendere parte al match, ma ovviamente le ufficialità a riguardo le scopriremo solo nei prossimi giorni.

L'ultimo match on screen per “The Game” è stato quello di Super Show Down dove è stato sconfitto per mano di Randy Orton.

14,519FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Timothy Thatcher è realmente infortunato?

In uno dei consueti Injury Report a valle della puntata di NXT, la WWE ha annunciato tre infortuni occorsi durante la puntata....

La WWE sostituisce Becky Lynch nel banner di Raw

La WWE ha sostituito Becky Lynch dal banner promozionale di Raw. Al suo posto è stato utilizzato Angel Garza:

Vince McMahon arrabbiato per gli spoiler sul pubblico a Raw

Come abbiamo visto lunedì a Raw, la WWE ha deciso di utilizzare i suoi talenti di NXT come pubblico durante gli...

La WWE sta registrando oggi un match di NXT TakeOver: In Your House

Dalle parole pronunciate ieri a NXT dal General Manager dello show William Regal, che aveva promesso una location adatta al talento delle...

Articoli Correlati