Triple H: “Lo dico chiaramente, nessuno ha il posto garantito nel main event di WrestleMania 41”

Sabato notte si è svolto Elimination Chamber 2025, l’ultima fermata prima di WrestleMania 41. L’evento ha confermato alcuni match per lo Showcase of the Immortals, ma c’è ancora un grande punto interrogativo: quale incontro sarà il main event della serata?
Durante la consueta conferenza stampa post-evento, Triple H ha parlato proprio di questo argomento, rivelando che nulla è ancora deciso e che saranno i wrestler stessi a guadagnarsi il posto più importante della card.
Il criterio di Triple H per scegliere il main event di WrestleMania 41
Nonostante dopo Elimination Chamber alcuni match di WrestleMania 41 siano ormai ufficiali, Triple H ha chiarito che la decisione su quale sarà il main event è ancora aperta.
“Mentre mettiamo insieme tutto quello che è successo, nulla è confermato! Nel costruire la card di WrestleMania, quello che suonerà meglio diventerà il main event, ma per il momento nulla è fissato.”
La filosofia del Chief Content Officer della WWE è chiara: non ci sono favoriti e nessuno deve dare per scontato di avere già il posto garantito nell’ultimo match della serata.
“Penso che nessuno debba darlo per scontato, non assegno quel posto a nessuno. Lascio che tutti competano per ottenerlo, che si mettano alla prova.”
La lotta per il main event: chi si guadagnerà il posto?
Secondo Triple H, a determinare il main event di WrestleMania 41 saranno le performance dei wrestler nelle prossime settimane.
“Quando hanno un momento in TV, non importa se dura 30 secondi, un minuto o 20 minuti, devono mostrarmi perché meritano di essere nel main event.”
Il COO della WWE ha spiegato che sarà il pubblico a decretare, indirettamente, chi merita il posto più prestigioso nello show dell’anno.
“È bello quando qualcuno diventa la cosa più interessante dello show, perché in quel caso si guadagna davvero quel posto.”
Con questa dichiarazione, Triple H ha lasciato intendere che la Road to WrestleMania è ancora piena di colpi di scena e che ogni Superstar WWE dovrà dimostrare di meritare il main event.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 25-02-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.