Triple H: “Le migliori wrestler femminili sono in WWE, le altre vogliono venirci”

Parlando ai media per promuovere NXT TakeOver: In Your House, Triple H si è espresso sui progressi della divisione femminile, da sempre uno dei fiori all’occhiello di NXT.

Interpellato da Gary Cassidy di Inside The Ropes sul futuro Pay-Per-View tutto al femminile della NWA, a Triple H è stato chiesto se le donne di NXT avranno il permesso di esibirsi nello show prodotto da Mickie James: “Non li abbiamo già fatti?” ha chiesto The Game riferendosi ad un evento tutto al femminile, “L’eguaglianza non è solo ‘voglio uno show tutto mio’, se facessimo uno show senza donne verremmo criticati. Non è giusto o sbagliato, ma per noi non avrebbe senso, abbiamo dei contratti per questo.”

“Se vuoi lavorare con le migliori donne del mondo, vieni in WWE, è qui che sono. Se vuoi andare altrove e dire che sono lì va bene lo stesso, sono rispettabili opinioni. Faremo un altro evento tutto al femminile in futuro? Possibilmente, ma al momento non è una priorità assoluta. Penso che stiamo facendo un ottimo lavoro nel mostrare al mondo le nostre Superstar donne, è perfetto? No, ma stiamo facendo bene. Secondo me, le migliori wrestler sono in WWE e se non ci sono, vogliono esserci.”

Ormai da molti anni la WWE ha aumentato esponenzialmente la fiducia e lo spazio verso le donne, e dalla prima edizione di Evolution nel 2018, diversi fan sperano che possa esserci un secondo capitolo.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati