Triple H ha il Covid, seguirà Raw da casa

Triple H

Il Chief Content Officer e Head of Creative della WWE Paul “Triple H” Levesque è risultato positivo al COVID-19, e dunque non sarà presente nel backstage della puntata di Monday Night Raw di stasera a Oklahoma City.


Nessuna conseguenza particolare

La notizia è che lo stesso Levesque si senta bene e sia di buon umore, dunque al momnto non ci sono particolari conseguenze dovute al Covid. La sua positività tuttavia, ovviamente lo costringerà a seguire solo da remoto i suoi impegni dirigenziali con la WWE, fino a quando non avrà “superato” l’attuale protocollo della compagnia in materia Covid. Levesque era nel backstage della puntata di Smackdown di venerdì scorso a New Orleans.

Triple H sarebbe rimasto in contatto con i produttori e gli sceneggiatori della Federazione, e sarebbe fiducioso sulla riuscita della puntata di stasera, che sarà comunque la prima senza la sua presenza, da quando è avvenuto il passaggio del testimone da parte di Vince McMahon.

La speranza è che Levesque torni al più presto non appena risulterà negativo. Resta da vedere se sarà in tempo per lo Smackdown di venerdì a Toledo o per il Raw di lunedì prossimo a Charlotte.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: