Triple H giovedì sarà ospite a WWE After the Bell

Nella prossima puntata di Friday Night SmackDown, come già annunciato dalla WWE, verranno celebrati i 25 anni di carriera nella compagnia di Stamford di Triple H, ma il COO della WWE avrà modo di anticipare i festeggiamenti questo giovedì.

Triple H sarà infatti ospite di Corey Graves nell'episodio di questa settimana di After the Bell, il podcast ufficiale della WWE dove, tra i vari argomenti, parlerà del suo intero percorso nella federazione e della trentaseiesima edizione di WrestleMania passata agli archivi due settimane fa.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati