Triple H festeggerà a SmackDown 25 anni di carriera

Nel corso della puntata di SmackDown appena andata agli archivi, è stato pubblicizzato più volte che nell'episodio in programma tra due settimane Triple H festeggerà i 25 anni di carriera.

Il 25° anniversario per Triple H sarà una pietra miliare – anche se il suo ultimo match risale al 7 giugno scorso contro Randy Orton a Super ShowDown- e probabilmente la WWE lo festeggerà proponendo un riassunto della sua carriera con il materiale d'archivio. Non è ancora chiaro se questa “festa” sarà solo un ripercorrere la carriera di The Game o se ci sarà una celebrazione vera e propria e dunque se Triple H sarà presente o meno.

È verosimile che si anche un modo per salutare gli ultimi atti di Triple H, sempre più vicino al ritiro e sempre meno coinvolto nelle storyline on screen, cosa che lui stesso ha dichiarato essere anche un suo desiderio. Di recente, Triple H ha saltato la WrestleMania per la prima volta in 13 anni (l'ultima WM senza Triple H nella card è stata WM 23, dov'era assente per l'infortunio patito pochi mesi prima a New Year's Revolution).

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Articoli Correlati