Triple H festeggerà a SmackDown 25 anni di carriera

Nel corso della puntata di SmackDown appena andata agli archivi, è stato pubblicizzato più volte che nell'episodio in programma tra due settimane Triple H festeggerà i 25 anni di carriera.


Il 25° anniversario per Triple H sarà una pietra miliare – anche se il suo ultimo match risale al 7 giugno scorso contro Randy Orton a Super ShowDown- e probabilmente la WWE lo festeggerà proponendo un riassunto della sua carriera con il materiale d'archivio. Non è ancora chiaro se questa “festa” sarà solo un ripercorrere la carriera di The Game o se ci sarà una celebrazione vera e propria e dunque se Triple H sarà presente o meno.

È verosimile che si anche un modo per salutare gli ultimi atti di Triple H, sempre più vicino al ritiro e sempre meno coinvolto nelle storyline on screen, cosa che lui stesso ha dichiarato essere anche un suo desiderio. Di recente, Triple H ha saltato la WrestleMania per la prima volta in 13 anni (l'ultima WM senza Triple H nella card è stata WM 23, dov'era assente per l'infortunio patito pochi mesi prima a New Year's Revolution).

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati