Triple H elogia Sheamus e Becky Lynch

Intervistato da una radio di Dublino Triple H ha elogiato l'impegno dei due wrestler irlandesi nel main roster della WWE, Sheamus e Becky Lynch.

“Entrambi hanno una fantastica etica del lavoro. Conosco Sheamus da molto tempo, si è sempre dedicato molto, lavora duro ed è come una spugna. Vuole sempre imparare e migliorarsi. E anche Becky fa lo stesso, dal momento in cui l'ho incontrata e portata al Performance Center e anche durante il tempo passato ad NXT. La sua abilità ad adattarsi e la sua crescita, insieme alla sua energia, ha accattivato il pubblico. Dico sempre che l'energia di Becky è contagiosa. Non si può parlare con lei per più di cinque minuti senza sentirsi tirati su. Penso sia questo che l'aiuta, la sua personalità. Ma ciò che aiuta entrambi (Becky e Sheamus), e non so se è l'etica del lavoro di Dublino o altro, è il loro duro lavoro ed è questo ciò che serve per arrivare in WWE”.

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,687FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati