Triple H elogia Sheamus e Becky Lynch

Intervistato da una radio di Dublino Triple H ha elogiato l'impegno dei due wrestler irlandesi nel main roster della WWE, Sheamus e Becky Lynch.

“Entrambi hanno una fantastica etica del lavoro. Conosco Sheamus da molto tempo, si è sempre dedicato molto, lavora duro ed è come una spugna. Vuole sempre imparare e migliorarsi. E anche Becky fa lo stesso, dal momento in cui l'ho incontrata e portata al Performance Center e anche durante il tempo passato ad NXT. La sua abilità ad adattarsi e la sua crescita, insieme alla sua energia, ha accattivato il pubblico. Dico sempre che l'energia di Becky è contagiosa. Non si può parlare con lei per più di cinque minuti senza sentirsi tirati su. Penso sia questo che l'aiuta, la sua personalità. Ma ciò che aiuta entrambi (Becky e Sheamus), e non so se è l'etica del lavoro di Dublino o altro, è il loro duro lavoro ed è questo ciò che serve per arrivare in WWE”.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati