Triple H e Stephanie parlano dell'arresto di Swann

Non ci sono novità riguardo allo stato legale di Rich Swann dopo che il wrestler della Cruiserweight Division è stato arrestato lo scorso mese con accuse di percosse e rapimento.


Nella giornata di martedì The Wrap ha intervistato Triple H e Stephanie McMahon riguardo alla situazione di Swann in WWE. Swann, che è attualmente sospeso a causa della politica di tolleranza zero della compagnia riguardo alla violenza domestica, sarà licenziato se sarà giudicato colpevole.

“Stiamo aspettando il processo”, ha detto Triple H. Ha poi aggiunto: “Come avete potuto vedere abbiamo una politica di tolleranza zero riguardo a casi del genere. Per cui sarà sospeso finché non sarà giudicato legalmente colpevole o innocente”.

“E se sarà giudicato colpevole verrà licenziato”, ha affermato Stephanie McMahon. “Immediatamente”, ha chiosato infine Triple H. È dunque questo l'ultimo aggiornamento sulla vicenda.

Secondo Squared Circle Sirens, la moglie di Swann, Su Yung (vero nome Vannarah Riggs), apparirà questa settimana ai tapings di Impact Wrestling. Un post sulla pagina Facebook della Yung emerso nell'ultima settimana aveva mostrato come lei e Swann fossero tornati insieme in seguito all'episodio dell'arresto. Il caso è nelle mani del procuratore locale in Florida. Non è chiaro se il procuratore abbia intenzione di proseguire a occuparsi del caso o se voglia lasciar cadere le accuse dato che Swann e la moglie sono effettivamente tornati insieme.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati