Triple H difende il booking WWE

Intervistato da KC Joyner di ESPN.com per la nuova pagina dedicata alla WWE, Triple H (vero nome Paul Levesque) ha parlato tra le altre cose di booking e psicologia del wrestling.

Nel corso dell'intervista, il COO WWE ha difeso il booking della compagnia, criticando coloro che utilizzano il termine “booking 50/50”.

“A chi sostiene che la gente non può andare over col booking 50/50 rispondo sempre, 'Scusa, sulla base di cosa dici questo? Perchè qui sembra funzionare piuttosto bene.' Siamo reduci dalla più grande WrestleMania della storia”, ha dichiarato Triple H. “La gente parla male degli ascolti etc, ma non comprende tutte le dinamiche di tutto ciò che facciamo. Non capiscono. Vanno su internet, leggono una cosa e danno la loro opinione.”

Sull'argomento vittorie e sconfitte Hunter ha detto che non ne tiene traccia e che sono scelte dettate più che altro da sensazioni.

“A volte fai perdere un wrestler perchè vuoi far perdere loro (il pubblico, n.d.r.), in modo da ottenere una reazione empatica. Ci sono alcuni wrester che quando li fai perdere diventano più popolari, ma quando cominciano ad ottenere una serie di vittorie la loro popolarità inizia a decrescere… la gente vuole che quell'underdog si batta per trionfare e che poi abbia un po' di successo prima di farlo ricadere dal piedistallo ed essere nuovamente un underdog.”

HHH ha detto che le critiche contano e si è difeso parlando nuovamente del successo della WWE, in particolare del fatto che faranno il tutto esaurito al Barclays Center di Brooklyn per tre sere di fila durante il weekend di SummerSlam.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati