Triple H annuncia NXT Takeover: Portland

Nel pomeriggio di oggi Triple H si è rivolto al pubblico di Twitter per annunciare ufficialmente il prossimo NXT Takeover, di cui si conosceva la data ma non ancora il nome.

L'evento in questione sarà NXT Takeover: Portland e si terrà domenica 16 febbraio 2010 al Moda Center di Portland, nell'Oregon. I biglietti saranno in vendita da questo venerdì alle 10 ora locale (le 19 italiane – ndr).

HHH ha scritto: “Per la PRIMA VOLTA, @WWENXT PRENDERÀ IL CONTROLLO di #NXTPortland per un #NXTTakeOver LIVE sul @WWENetwork… #NXTTakeOver: Portland sarà live dal @ModaCenter domenica 16 febbraio! Biglietti in vendita da venerdì alle 10 PT. #WeAreNXT”.

Takeover: Portland sarà ovviamente in onda live anche sul WWE Network. Differentemente da quanto avviene di solito, tuttavia, la WWE non ha altri special event in programma per quel weekend, infatti Takeover si svolgerà di domenica e non di sabato com'è consuetudine.

Di seguito il tweet di Triple H:

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati