Triple H annuncia NXT Takeover: Portland

Nel pomeriggio di oggi Triple H si è rivolto al pubblico di Twitter per annunciare ufficialmente il prossimo NXT Takeover, di cui si conosceva la data ma non ancora il nome.

L'evento in questione sarà NXT Takeover: Portland e si terrà domenica 16 febbraio 2010 al Moda Center di Portland, nell'Oregon. I biglietti saranno in vendita da questo venerdì alle 10 ora locale (le 19 italiane – ndr).

HHH ha scritto: “Per la PRIMA VOLTA, @WWENXT PRENDERÀ IL CONTROLLO di #NXTPortland per un #NXTTakeOver LIVE sul @WWENetwork… #NXTTakeOver: Portland sarà live dal @ModaCenter domenica 16 febbraio! Biglietti in vendita da venerdì alle 10 PT. #WeAreNXT”.

Takeover: Portland sarà ovviamente in onda live anche sul WWE Network. Differentemente da quanto avviene di solito, tuttavia, la WWE non ha altri special event in programma per quel weekend, infatti Takeover si svolgerà di domenica e non di sabato com'è consuetudine.

Di seguito il tweet di Triple H:

14,769FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

Articoli Correlati