Trinity Fatu sulla sua amicizia con Mercedes Mone

Sasha Banks e Naomi

Vi avevamo dato conto del debutto di Trinity Fatu (nota in WWE come Naomi) in quel di IMPACT Wrestling. E in un giorno così importante per la sua carriera, non era mancato il sostegno di Mercedes Mone, presente nel backstage per stare accanto all’amica. Intervistata da Forbes, Trinity ha parlato del suo rapporto con l’ex Sasha Banks e di come esso si sia evoluto durante il percorso che ha portato entrambe a uscire dalla WWE.


“Siamo sempre state molto unite anche dal punto di vista lavorativo. Sicuramente questa esperienza ci ha avvicinate ulteriormente, perché non potevamo contare su nessun altro che noi. E le voglio un bene dell’anima, dal profondo del mio cuore”.

L’esperienza cui si riferisce Trinity è ovviamente la fuoriuscita dalla WWE. Le due, allora campionesse di coppia, non si presentarono a un episodio di RAW, motivando le loro azioni con importanti divergenze creative. Il caso arrivò addirittura on screen, con Michael Cole che criticò pubblicamente il comportamento delle ex Naomi e Sasha Banks, annunciando la loro sospensione a tempo indeterminato.

A valle di qualche mese di attesa, Mercedes Mone ha debuttato in NJPW, in quel di WrestleKingdom. Entrando subito nei piani alti della divisione femminile, con tanto di titolo mondiale poi perso contro Mayu Iwatani. Trinity ha definito i piani creativi che la WWE aveva in mente per lei come “infelici” e ha elogiato la forza dimostrata dalla collega e amica.

“È una donna piccola e minuta e ancora molto giovane, che ha ancora tanto da dare nella sua carriera. Ma nonostante la giovane età, ammiro la sua forza e la risolutezza nel sapere chi è, chi vuole essere e dove vuole essere senza bisogno di doversi scusare per questo. Adoro questo aspetto di lei e sarò sempre pronta a sostenerla. Così come lei ha fatto con me.”


Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,