Tributo di Trish Stratus a Viscera

Trish Stratus ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, un tributo a Nelson “Viscera” Frazier Jr, scomparso nella giornata di oggi.
“Nelson era, allo stesso tempo, molto terrificante sul ring e molto gentile e dolce nel backstage. Guardandomi indietro, sono semplicemente molto orgogliosa di aver avuto la possibilità di lavorare insieme a lui. Mi ha dato l'opportunità di conoscerlo e di divertirmi molto. Il nostro angle, a parere sia mio che suo, fu uno dei più divertenti di sempre. Il piano originale non era quello, la storyline non avrebbe dovuto durare così a lungo, si sarebbe dovuta limitare al mio affiancamento a lui mentre stavo guarendo da un'ernia al disco. Ma poi Vince vide la nostra alchimia e decise di farci continuare, dandoci la possibilità di girare delle scene memorabili. Demmo vita ad una divertentissima storyline ed iniziammo una grande amicizia. Mi mancherà tantissimo”.
Trish si riferisce alla faida tra Viscera e Kane del lontano 2005, che culminò al PPV Backlash con il turn-face di Big Vis. Successivamente, Frazier iniziò ad interpretare la gimmick della “World's Largest Love Machine”. La faida coinvolse anche la stessa Stratus, che si schierò dalla parte di Viscera, e la sua nemica Lita, allora moglie (ovviamente in storyline) di Kane.