Trey Miguel spiega perché non ha firmato con la WWE

La scorsa settimana Trey Miguel, ex componente dei Rascalz, ha fatto il suo ritorno a Impact Wrestling.

Trey intervistato nel podcast Wild On ha spiegato perché a differenza dei suoi ex compagni di stable Dezmond Xavier e Zachary Wentz, ora conosciuti in WWE come il team degli MSK (Wes Lee & Nash Carter), non ha firmato con la compagnia di Stanford.

“Zach è sposato e Dez è fidanzato e hanno solo bisogno di fare wrestling in un modo diverso rispetto al mio, se così si può dire. Hanno bisogno per fare cose diverse rispetto a me, e penso anche che, non voglio sembrare che parlo male di Impact, ma mi sembra che abbiano finito le cose da poter fare come i Rascalz, capisci cosa intendo?”

Trey Miguel ha continuato dicendo che Impact gli lascia molto più tempo libero sia per stare con la famiglia sia per motivi di lavoro dato che ha una scuola di wrestling.

Proprio riguardo la famiglia Trey ha spiegato come un importante problema familiare lo ha frenato dal firmare con la WWE.

“Mio fratello maggiore ha appena avuto il mio ultimo nipote ed è nato prematuro perché sua madre si è ammalata quindi l’hanno indotta al parto, ora è a casa, ma è stato in una casa di cura isolata per due mesi e hanno dato al bambino il nome di mio fratello che è defunto ed è come se non riuscissi ad immaginare di trasferirmi a Orlando, in Florida, un mese dopo questo piccolo miracolo, capisci cosa intendo?

“Non si tratta di me, e non è che se non vado a Orlando, non posso più lottare. Riesco ancora a lottare più di chiunque altro si trovi a NXT. Mi alleno ogni volta che voglio.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati