Trevor Lee annuncia di aver firmato con la WWE

Dopo i rumors delle ultime settimane sul suo futuro in seguito all'addio a Impact Wrestling, Trevor Lee ha confermato nella notte che la sua carriera, come previsto, continuerà in WWE.

L'atleta ha preso parte ieri ad uno show della CWF Mid-Atlantic a Gibsonville, in North Carolina, e al termine del match che lo ha visto protagonista (Lee, Shane “Hurricane” Helms & Cain Justice vs. Arik Royal, Roy Wilkins & Brad Attitude) ha tenuto un provo dove ha rivelato di non essere più un free agent a causa della firma con la compagnia di Stamford. Nonostante ciò ha aggiunto che quella di ieri non sarà l'ultima apparizione in CWF Mid-Atlantic poichè intende prima perdere il titolo massimo della promotion, che difenderà in un six-pack scramble a CWF Stronger il 2 febbraio. Questa dovrebbe essere la sua ultima apparizione nelle indie prima di raggiungere la WWE e unirsi in seguito al roster di NXT.

Di seguito è possibile visionare il suo promo:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati