Tre modiche e un'aggiunta alla card di COC

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live sono stati annunciate delle modifiche per alcuni match in programma oltre che un'aggiunta alla card di Clash Of Champions, PPV esclusivo dello show blu che andrà in onda il prossimo 17 dicembre dal TD Garden di Boston, MA.

Il match valido per lo SmackDown Women's Championship tra Charlotte Flair e Natalya è diventato un Lumberjack Match che coinvolgerà così tutta la divisione femminile. Anche il match per gli SmackDown Tag Team Championship è stato modificato, con l'aggiunta di Rusev & Aiden English che rendono così il match un Fatal-4 Way tra loro, il New Day, gli Usos e il team di Shelton Benjamin & Chad Gable. Inoltre il match per lo United States Championship tra Baron Corbin e Bobby Roode è stato trasformato, come annunciato in giornata sui social della compagnia, in un Triple Threat Match e anche Dolph Ziggler sarà della partita.

Per quanto riguarda il match aggiunto alla card, Sami Zayn e Kevin Owens sfideranno Randy Orton e un compagno a sua scelta, che a quanto pare sarà Shinsuke Nakamura, come emerso dal main event dello show stesso, in un classico Tag Team Match. Stando a quanto detto da Shane McMahon a fine puntata, sarà aggiunta una stipulazione al match: oltre a diventare Shane stesso lo Special Guest Referee dell'incontro, in caso di sconfitta Owens e Zayn saranno licenziati dalla WWE.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati