Tre match ufficiali per Extreme Rules

La WWE ha definitivamente accelerato la costruzione di Raw in vista di Extreme Rules, prossimo evento fissato per il 26 Settembre.
Mentre per ora a SmackDown figura solamente il match per il titolo femminile tra Becky Lynch e Bianca Belair, lo show rosso ha ufficializzato nella puntata di ieri tutti i match per i titoli singoli ai quali assisteremo tra circa tre settimane a Columbus.
Sheamus si è guadagnato un rematch per il titolo degli Stati Uniti contro Damian Priest, colui che gli aveva sottratto la cintura a SummerSlam, mentre Charlotte Flair dovrà difendere la sua corona contro Alexa Bliss dopo la sfida di un paio di settimane fa. Sfida molto difficile per il campione WWE Bobby Lashley: “The All Mighty” ha trovato in Randy Orton il suo avversario per il Pay-Per-View.
Considerando come Extreme Rules sia soggetto a varie stipulazioni speciali, i match rivelati potrebbero essere modificati nelle prossime settimane, anche se negli ultimi anni la WWE aveva tenuto senza problemi dei match normali anche nello show più estremo dell’anno.